Banner Macef 2017 Castèstyle

Esposizione Castèstyle  al Macef 2017

L’esposizione al Macef , è sicuramente una delle più prestigiose  alle quali ha partecipato il brand Castèstyle nei suoi  10 anni di attività. Proprio al Salone Internazionale della Casa di Milano, il pubblico ha dimostrato grande apprezzamento  per i mobili e le sedie vintage rivisitati grazie alle stoffe artistiche e ai progetti di Mauro Manco e Simone Lucchesi. Infatti sono stati tanti i visitatori che si sono intrattenuti all’interno dello stand ponendo molte domande sulla nascita dl brand e sulle tecniche utilizzate.

L’arte del Recupero Castèstyle al Macef

Quindi al pubblico che ha visitato l’esposizione Castèstyle alla kermesse internazionale del 2017, non è sfuggito come il recupero di mobili antichi o vintage diventi un’arte nella filosofia di questo originale brand . In particolare i numerosi visitatori del Salone della Casa di Milano, hanno apprezzato come le stoffe disegnate dai creativi Castèstyle, possano trasformare una seduta vintage, un mobile antico o un vecchio baule in un moderno oggetto di design.

Guarda le Fotografie

Guarda le immagini dell’allestimento Castèstyle e, se vuoi vedere meglio ogni dettaglio, clicca sulle immagini per ingrandirle e leggere una breve descrizione. Inoltre se vuoi  saperne di più su Simone Lucchesi e Mauro Manco continua a visitare il nostro sito e guarda la gallery del Fuori Salone di Milano .