Il nome Castèstyle

Ma perchè proprio il nome Castel style? non potevi trovare un nome più facile?

No guarda si chiama Castèstyle, è lo stile del borgo Castè

e poi l’accento … non potevi trovare un nome senza accento?

Ma il borgo si chiama Castè !

E dov’è il castello?

Il castello non c’è, si chiama Castè e magari un giorno ti racconto perchè.

Non so se va bene, sai sul web le parole chiave , i motori di ricerca… parole facili, senza accento

Beh certo se volevo scalare le vette della serp in un istante, lo chiamavo ROMA,  sai che successo. In effetti avevo pensato anche IKEA ma era già occupato. ”

E invece il nome è Castèstyle

Vi sembrerà una conversazione surreale ma NON LO è. Capita è capitato. In effetti è così, per chi non conosce Castè non è facile ricordare il nostro marchio e poi il marketing digitale ha le sue regole . Ma se ci seguirete tramite i siti e i social sono certa che prima o poi ci verrete a trovare e poi non potrete più dimenticare il borgo di Castè e il suo STILE  che è tante cose tutte insieme .

Lo stile del Borgo Castè

E’ amore per la natura, rispetto per gli animali, ricerca di serenità, di rapporti umani veri. E’ la voglia di stare con gli amici e di conoscere persone nuove , di esplorare il mondo sempre con la voglia di tornare a casa. Ma lo stile di Castè è anche amore per la bellezza , per l’arte e per il design. E’ ricerca di un eleganza che nasce da dentro .E’ ascoltare il silenzio camminando nel bosco , è guardare le stelle che si tuffano in mare e tanto altro che vi racconterò nei prossimi articoli

Castè Style casa vacanze a Castè